40 anni di Pallavolo sul Territorio: il 15 maggio festeggia con noi!

Il 15 maggio la nostra società festeggerà 40 anni di attività. Una ricorrenza importante, per noi motivo di grande orgoglio, e che per questa ragione vogliamo condividere insieme a voi, ma soprattutto insieme ai nostri giovani atleti.

Consiglieri, dirigenti, genitori e tesserati siete tutti invitati, per trascorrere una giornata all’insegna della pallavolo che ci piace, che ci fa stare bene e che ci fa sorridere.

Un giorno di festa dove potrete assistere alle giocate dei nostri giovani campioni, ma anche chiacchierare e sfruttare il nostro punto ristoro, aperto per l’occasione tutta la giornata.

Queste le parole  del nostro Presidente Enzo del Fraro:

” Come Presidente ho il dovere di ricordare a tutti come il nostro impegno non si traduca esclusivamente in un’attività sportiva fine a se stessa, ma anche nell’ambito etico – sociale, nella formazione e nell’educazione. Essere insomma ottimi esempi non solo in campo, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Crediamo fortemente nella condivisione di valori come amicizia, correttezza, lealtà, ma soprattutto nel rispetto, tanto nel contesto sportivo quanto nella quotidianità. Lo dobbiamo a chi ci sceglie, a chi si mette in gioco spesso gratuitamente per il bene della Comunità, e naturalmente ai giovani che ogni giorno vediamo sorridere nelle nostre palestre.

Giungiamo all’evento del 15 maggio con il nostro settore giovanile che sempre di più ci sta regalando grandi emozioni. Non possiamo che essere soddisfatti di quanto seminato. Quando è iniziato il mio mandato, infatti, eravamo un’Associazione che non lavorava bene sul Territorio, e quindi inevitabilmente destinata ad implodere. Da 13 giovani atleti, siamo passati in pochi anni a quasi 50, per un totale di 105 tesserati. Un numero destinato a crescere, per quella che è linfa vitale per il futuro societario.

Uno dei nostri punti di forza è stato senza dubbio quello di porci costantemente nuovi obiettivi, guardando sempre con lungimiranza al futuro, grazie a progetti con cui coinvolgere Enti, Istituzioni e persino le scuole. La collaborazione è alla base del nostro Progetto. Non dobbiamo dimenticare che insieme alle altre società sportive di Paderno Dugnano recitiamo un ruolo significativo sul Territorio. Oggi, come 40 anni fa”.

Qui sotto trovate la locandina ufficiale dell’evento.

WhatsApp Image 2022-05-11 at 00.34.35