Grande successo per la festa di presentazione!

Un vero e proprio successo! Possiamo riassumere con queste brevi ma intense parole, la festa di presentazione delle squadre che ieri ha visto protagonista tutta la nostra società. Un momento di condivisione festoso e caldo, dove finalmente siamo tornati tutti insieme a ridere e scherzare nel contesto dello sport che tutti amiamo.

Nella bella e colorata cornice dell’Oratorio ODB, dopo i saluti e il discorso del Presidente, sono state presentate tutte le squadre della nostra società. In seguito al rinfresco organizzato per i partecipanti, grandi e piccini si sono poi spostati in Mazzini per tifare la nostra Serie D, che ha sconfitto per 3-0 la compagine di Garlasco. Una serata divertente e coinvolgente, in cui ha vinto il senso di appartenenza di tesserati, dirigenti e accompagnatori, verso i nostri colori.

Queste le parole del nostro Presidente Enzo Del Fraro a margine dell’evento:

“È stata una bellissima festa di “presentazione” che ha visto coinvolti tutti coloro che ogni giorno animano la nostra società, accompagnati da genitori, familiari e simpatizzanti. Un momento di condivisione dei “valori”, che ODB ’82, con tanto impegno e passione, porta ogni giorno avanti. Desidero rivolgere il mio sentito ringraziamento a coloro che hanno dedicato il loro tempo a questo evento per tutti noi così sentito. La partita di ieri sera in Mazzini, dove la nostra prima squadra si è ben messa in mostra vincendo 3 a 0, ha visto la partecipazione tra il pubblico dei nostri “piccoli”. Una ciliegina sulla torta, per una giornata che ci ha pienamente soddisfatti”.

#odb #passionebiancoblu