ODB 82 campione primaverile PGS Milano

ODB82 bissa il successo dell’anno scorso vincendo in finale il derby con Calderara

Pomeriggio di festa in ODB, prima sul campo e poi con l’aperitivo societario di fine stagione

Un pomeriggio impegnativo, non solo per il gran caldo, e pieno di soddisfazioni.

Alle 14.00 la palestra dell’Oratorio Don Bosco inizia a riempirsi di atleti, pronti a disputare le finali PGS, torneo primaverile – categoria libera maschile.

Alle ore 15.00 il via alla finale 3°-4° posto: Polisportiva Besanese vs San Luigi Bruzzano, che vede i milanesi, compreso il “nostro” Paolo Frascarolo, vittoriosi 3-0.

Subito dopo anche l’atmosfera si scalda: la finale 1°-2° posto, derby tra ODB 82 e Polisportiva Calderara, è una partita combattuta, tra due squadre pronte a lottare fino alla fine per non cedere nulla.
Il primo set, punto a punto come quasi tutti quelli a seguire, vede vincente il Calderara.
Si tratta però di un vantaggio passeggero: i nostri ragazzi, infatti, ripartono forte nel secondo set, riportandosi dapprima in parità e poi in vantaggio 2-1.
Quarto set ancora più combattuto, con un finale sul filo del rasoio, che premia nuovamente i nostri ragazzi, che si impongono quindi 3-1 e confermano il titolo già conquistato l’anno scorso.

Dopo le finali e le premiazioni, ODB 82 ha offerto ai presenti un aperitivo di fine stagione, per festeggiare un’annata che ci ha regalato davvero molti successi.

Un grande ringraziamento ai “ragazzi” della cucina dell’Oratorio Don Bosco: sono stati presenti con noi e per noi per tutta la durata dell’evento, nonostante il gran caldo e la fatica accumulata nelle impegnative serate del Summer Night 2016.

ODB82 Calderara
Bruzzano Besanese